One Direction in Italia: delirio a Verona e Milano, scaletta

One Direction in Italia delirio a Verona e Milano, scaletta

Gli One Direction sono arrivati in Italia per le due date in programma a Verona e Milano. La sera del 19 maggio centinaia e centinaia di ragazze hanno praticamente riempito l’Arena di Verona per il grande e attesissimo concerto degli One Direction. Oggi, lunedì 20 maggio, è in calendario un altro concerto italiano che si terrà al Mediolanum Forum di Assago di Milano.

A Verona più che un concerto gli One Direction hanno regalato una grande festa a tutte le fan presenti. I maschietti presenti tra il pubblico infatti erano pochi. Le Directioner hanno sfidato anche il temporale che si è abbattuto sulla città di Verona pur di guadagnare un posto in prima fila. Giunte da tutta Italia infatti le giovanissime fan dei cinque ragazzi anglo-irlandesi si sono messe in fila all’esterno dell’Arena di Verona fin dall’alba.

Stessa cosa sta accadendo a Milano dove il concerto si terrà stasera. Le due date italiane del Take Me Home Tour 2013 hanno registrato il sold out già qualche mese fa, solo poche ore dopo la messa in vendita dei biglietti. L’Arena di Verona nel pomeriggio era già piena. All’esterno però c’erano ancora tutte quelle ragazze che non sono riuscite ad entrare perché non hanno avuto la fortuna di riuscire ad acquistare i biglietti prima del sold out. Lacrime, delirio, speranze. La maggior parte delle directioner è stata accompagnata da un genitore perché ancora minorenni. E all’esterno dell’Arena c’erano anche i genitori di quelle ragazze che non hanno potuto assistere al concerto. Magari potrebbero essere più fortunate il prossimo anno visto che gli One Direction potrebbero tornare con il tour mondiale anche a Milano e sembra che potrebbero esibirsi proprio allo Stadio San Siro.

Intanto nell’attesa del concerto di Milano in programma questa sera noi di Musica10 vi proponiamo la scaletta dell’Arena di Verona.

Up All Night
I Would
Heart Attack
More Than This
Love You First
One Thing
C’mon, C’mon
Change My Mind
One Way or Another (Teenage Kicks)
Last First Kiss
Moments
Back for You
Summer Love
Over Again
Little Things
Teenage Dirtbag  (Cover degli Wheatus)
Rock Me
She’s Not Afraid
Kiss You

Bis
Live While We’re Young
What Makes You Beautiful

One Direction in Italia delirio a Verona e Milano, scaletta