One Direction: il Flash Mob dei fan italiani il 23 giugno a Napoli!





I fan italiani dei One Direction hanno programmato un Flash Mob a Napoli per sabato 23 giugno. L’appuntamento per il terzo Flash Mob italiano dedicato alla giovane band è in Piazza Del Plebiscito a Napoli. Dopo i precedenti di Milano e Roma, anche le fan napoletane hanno tutte le intenzioni di rendere omaggio ai One Direction.

Il 23 giugno Napoli accoglierà centinaia e centinaia di fan della giovane band per quello potrebbe diventare un pomeriggio indimenticabile. L’appuntamento è alle ore 15:30 presso Piazza del Plebiscito.

Prima di tutto i fan dei One Direction che accorreranno a Napoli avranno il compito di realizzare la scritta umana “1D” più grande d’Italia sulle note dei brani più famosi della band. Ovviamente non mancheranno i jingle di Radio Kiss Kiss sui quali i fan si divertiranno con dei balletti.

Alla fine si terrà invece il Flash Mob. Proprio oggi, venerdì 22 giugno, si sono svolte le prove per il Flash Mob presso la Villa Comunale di Napoli. Coloro che vogliono partecipare possono scegliere anche solo tra uno dei tre eventi in programma, ossia il Flash Mob, la scritta 1D e i balletti. Insomma a Napoli Piazza del Plebiscito è già pronta ad accogliere centinaia e centinaia di giovani che intendono rendere omaggio con queste iniziative ai One Direction.

Attenzione, tutto il materiale raccolto nel corso dell’evento verrà inviato direttamente alla band. Inoltre c’è una grande attesa per la scritta umana 1D che oltre ad essere la scritta umana più grande in Italia, potrebbe essere la scritta umana più grande del mondo!

Tra i lettori di Musica10 chi parteciperà al Flash Mob di Napoli?