One Direction: Harry Styles colpito da una scarpa sulle parti intime, video

One Direction Harry Styles colpito da una scarpa sulle parti intime, video

Harry Styles degli One Direction è stato la vittima di una brutta disavventura durante un concerto che la band stava tenendo a Glasgow. Mentre gli One Direction erano sul palco una fan dal pubblico ha pensato di lanciare una scarpa che è finita sul palco.  A quel punto Harry  Styles si è chinato per raccoglierla, ma nello stesso momento è stata lanciata anche una seconda scarpa.  Purtroppo il giovane è stato colpito proprio nelle parti intime.

Come ha reagito Harry Styles all’incidente? Beh, prima ha scherzato sull’accaduto. Harry si è prima gettato a terra e poi si è messo a rotolare dal dolore. Tutti gli altri componenti degli One Direction si sono subito preoccupati e si sono precipitati da lui per capire cosa fosse successo.

Harry però stava scherzando e quindi i suoi amici e colleghi si sono preoccupati per nulla! Questo però non giustifica il lancio delle scarpe sul palco, perché in ogni caso si tratta di una cattiva idea che avrebbe potuto provocare anche gravi conseguenza. Per fortuna le cose sono andate diversamente e Harry Styles non ha riportato ferito. Dopo una brevissima pausa, tutto è ritornato alla normalità.

Ovviamente tutti si sono chiesti per quale motivo la fan della band avesse lanciato sul palco proprio le scarpe.  La giovane però si è scusata per ciò che aveva fatto spiegando che desiderava solo che Harry Styles potesse toccare qualcosa che le appartenesse. Magari però avrebbe potuto lanciare un’altra cosa, magari un peluche!

One Direction Harry Styles colpito da una scarpa sulle parti intime, video