One Direction: concorso tv per vincere i biglietti del concerto





Ancora pochissimi giorni e finalmente i nostri occhi (e orecchie) potranno gioire di fronte al nuovo video Kiss You dei 1D, la cui uscita è prevista per le prime settimane del mese di gennaio.
Nell’attesa, Nickelodeon -canale Sky 605-606- ha organizzato una serata in compagnia dei magnifici One Direction! Giovedì 27 dicembre, alle 18.40 potremo ammirare i 1D mentre si esibiscono in un episodio speciale di iCarly, la live action con Miranda Cosgrove. Ma non è finita qui! A seguire alle 19.10 sarà trasmesso il concerto Live dei One Direction di Bournemouth! 70 minuti di musica cantata e suonata da Niall Horan, Zayan Malik, Liam Payne, Harry Styles e Loius Tomlinson, i più amati dai teenager di tutto il mondo!

Cosa non si farebbe per avere un biglietto di un loro concerto??? Perché non provare a vincere quello che si terrà a Londra con il concorso organizzato da Nickelodeon? Sulla pagina dedicata http://www.nicktv.it/concorsi/one-direction potrete vincere 2 biglietti e un viaggio a Londra per due persone (compresi volo e hotel) per assistere dal vivo al concerto dei One Direction che avrà luogo alla O2 Arena di Londra il 22 febbraio.
Ma attenzione: il concorso terminerà il 30 dicembre! Quindi affrettatevi!!! Per partecipare all’estrazione “Vinci i One Direction” basta rispondere ad una domanda sui 1D per vincer! Non c’è un minuto da perdere! Per essere sempre aggiornati su Nial, Harry, Liam, Zayn e Louis stai sempre connesso si su www.nicktv.it dove trovi il Nickelodeon Magazine con tutte le novità selle Teen Star del momento.
ONEDIRECTIO