One Direction Biglietti Concerti Italia 2013: sold out, le fan protestano

One Direction Biglietti Concerti Italia 2013 sold out, le fan protestano

I biglietti per le due date italiane dei One Direction sono andati esauriti nel giro di pochi minuti. Noi di Musica10 pochi giorni fa vi avevamo avvertiti di organizzarvi bene per la messa in vendita dei tagliandi proprio perché il rischio sold out era dietro l’angolo.

I One Direction saranno in Italia con ben due date del loro Tour Europeo. La giovane band si esibirà all’Arena di Verona il prossimo 18 maggio, mentre il 20 è attesa al Mediolanum Forum di Milano. Tute le fan la scorsa settimana erano in ansia per l’acquisto dei biglietti. L’appuntamento era per le ore 10 del 3 novembre, ma la richiesta è stata così alta che è stato subito sold out.

Le fan italiane dei One Direction però hanno subito protestato in rete. Su Twitter infatti si sono scagliate contro TicketOne e adesso si chiedono se lo stesso sito in futuro metterà in vendita nuovi tagliandi. Per adesso aumenta solo il rischio di poter trovare i tagliandi in vendita a dei prezzi veramente assurdi.

Sul sito TicketOne si legge: “A causa dell’elevatissima richiesta rispetto al numero dei posti disponibili, i biglietti per i due show dei One Direction sono esauriti”. Le fan italiane della band sono seriamente preoccupate, perché per poter assistere ad uno dei due concerti dovranno affidarsi ai bagarini che di sicuro venderanno i biglietti ad un prezzo assurdo.

La delusione è tanta, anche perché TicketOne ha annunciato il sold out dopo tre giorni. Intanto tutte aspettavano che venissero messi in vendita nuovi tagliandi. Nelle ultime ore la protesta si sta diffondendo sempre di più e i genitori delle giovanissime fan hanno già fatto sapere che intendono denunciare l’accaduto alle autorità competenti.