One Direction Best Song Ever: video da record!

One Direction Best Song Ever video da record!

Gli One Direction continuano a collezionare nuovi successi.  L’ultimo, in ordine cronologico, è quello legato al video ufficiale del nuovo singolo Best Song Ever. Pensate, nel giro di 24 ore il video è stato visualizzato ben 12.300.000 volte.

Insomma, gli One Direction hanno aggiunto alla propria collezione di successi un vero e proprio record. Il video di Best Song Ever, infatti, è riuscito a battere tutti i record divenendo così il video più visto su Vevo nel corso del primo giorno on line. Il precedente record, invece, era detenuto da Miley Cyrus con We Can’t Stop che aveva totalizzato i 10,7 milioni. Tutto questo, quindi, lascia ben sperare per l’uscita del nuovo album degli One Direction in programma entro la fine del 2013.

La stessa canzone Best Song Ever è prima nella classifica dei singoli in oltre 60 Paesi. Noi di Musica10 siamo certi che quest’anno sentiremo molto parlare degli One Direction e dei loro incredibili record. Nel corso dei primi giorni di settembre, infatti, la giovane band è attesa al cinema con il film documentario 3D dal titolo One Direction: This Is Us e pochi mesi dopo arriverà anche il nuovo album. Ovviamente la giovane band partirà anche per il tour mondiale!

Tutto ciò mette quindi a tacere tutte quelle indiscrezioni che sono circolate in rete in riferimento ad un probabile scioglimento della band. State tranquilli, per adesso la giovane band continua a godersi il successo e non ha alcuna intenzione di sciogliersi. Noi di Musica10, infatti, vogliamo tranquillizzare tutte le directioners che negli ultimi giorni hanno letto in giro per la rete delle informazioni errate legate ad un presunto scioglimento della band.

Insomma, gli One Direction sono più uniti di sempre e sono pronti a tornare con il film documentario e con un album.

One Direction Best Song Ever video da record!