One Direction Nuovo Album con Pharrell Williams?

Liam-Pharrell

Quelle di cui sto per parlarvi sono due realtà separate del mondo della musica pop che, da sole, riescono a dominare le classifiche di tutto il mondo. Immaginate se si unissero in una collaborazione cosa potrebbe uscirne fuori a livello di visibilità. Sto parlando dei One Direction, reucci britannici del teen pop, che nei prossimi progetti potrebbero avere quello di realizzare qualcosa con Pharrell Williams.

Andiamo con ordine. Qualche giorno fa Pharrell Williams ha compiuto 41 anni, anche se sono sicuro che molti (tra cui il sottoscritto) gliene davano al massimo 25. Naturalmente l’artista è stato sommerso di auguri e tra questi c’era anche quello di Liam Payne dei One Direction. Il giovane cantante ha scritto “Happy Birthday @Pharrell hope you have a great day look forward to getting back in the studio with you next time I’m in Cali”.

Cosa? Liam Payne (e quindi i One Direction) si devono incontrare in uno studio di registrazione in California? E per fare cosa? Che in pentola stia bollendo qualcosa di pesante, tipo un singolo del prossimo album dei One Direction con la partecipazione di Pharrell Williams?

Per ora non sappiamo nulla al riguardo, ma possiamo dirvi che Liam Payne e Pharrell Williams erano già stati avvistati e fotografati in uno studio di registrazione insieme (la foto potete vederla a corredo di questo articolo). E il frutto di questi incontri potrebbe essere proprio un singolo da inserire nella tracklist del prossimo album dei One Direction.

Ricordiamo che la band attualmente sta facendo le prove per il tour mondiale, ma in ballo c’è anche il video per il singolo You And I, insieme alle registrazioni del nuovo album. Sono tanto giovani quanto inrrestabili.

Liam-Pharrell