Olimpiadi Londra 2012: il video dei One Direction alla cerimonia di chiusura!





Ve lo avevamo detto nei giorni scorsi che, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Londra 2012, i One Direction sarebbero stati protagonisti sul palco insieme ad altri grandi nomi della musica di caratura internazionale, rigorosamente made in Uk. Ebbene qui sotto a questo articolo potete vedere proprio la nuova boyband nata durante la trasmissione X Factor Uk (si erano presentati da soli prima di unirsi in gruppo su consiglio dell’ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger) alle prese con la loro performance durante la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici londinesi.

La cerimonia si è tenuta ieri sera e come sempre gli inglesi sono riusciti nell’intento, invidiabile, di mettere insieme tradizione e modernità. Perchè il Regno Unito ha tanta storia da ricordare, ma ha anche tante manifestazioni di arte contemporanea da poter sfoggiare. E non appena può, le sfoggia.
Ebbene durante il concerto di chiusura delle Olimpiadi Londra 2012 abbiamo visto George Michael, i Pet Shop Boys, i reduci dei Queen ma anche membri storici di band seminali come Pink Floyd e Genesis. A tutto questo si sono aggiunte anche le Spice Girls (curioso il fatto che Victoria Beckahm fosse presente mentre suo marito David Beckham non è stato convocato dalla nazionale come fuoriquota, non fosse altro che per gli sponsor) e i One Direction.
I nostri piccoli eroi, protagonisti attesi di questa cerimonia di chiusura olimpica, hanno deliziato i fan e le fan proponendo il loro pezzo più amato. Trattasi di What Makes You Beautiful, singolo di successo estrapolato dal loro primissimo album Up All Night. Ricordiamo che i One Direction sono in attesa di partire per un tour che, a quanto sembra viste le trattative in corso, potrebbe toccare anche l’Italia. Staremo a vedere.