
A tutti i lettori di Musica10 è dedicata quest’offerta di telefonia mobile per conto di PosteMobile, la società del Gruppo Poste Italiane da oggi ufficialmente entrata negli automatismi del web 2.0.
I lettori di questo articolo infatti potranno ricevere in regalo 15 euro di traffico
ed attivare un piano tariffario dedicato esclusivamente agli internauti.
Come fare per poterne usufruire? Semplice: scrivere un commento a fondo pagina, ricevere dal nostro blogger il codice promozionale, recarsi in un Ufficio Postale e acquistare una Sim card Poste Mobile 5×15 al prezzo di 5 euro.
La Sim card verrà consegnata con 15 euro di traffico,
il numero di telefono viene mantenuto per la portabilità gratuita ed il vostro vantaggioso piano tariffario da quel momento in poi sarà 9xTutti, il piano tariffario di PosteMobile dedicato ai lettori di Internet.
Nel dettaglio, 9xTutti permette di chiamare tutti i numeri fissi e cellulari nazionali al costo di 9 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione ogni 30 secondi.

Gli Sms possono essere inviati a tutti i numeri nazionali a 9 centesimo l’uno, mentre il canone mensile è di 4 euro ma per chi ricarica almeno 15 euro al mese il canone mensile per il mese successivo scompare.
Se infine siete già clienti BancoPosta riceverete altri 9 euro di traffico in regalo da spendere per i Servizi Semplifica dispositivi (Ricarica Postepay, Pagamento bollettini, Bonifici e Postagiri da effettuare attraverso il proprio telefono cellulare). Siete davanti al vostro pc, l’offerta è esclusiva che aspettate a contattarci?
(articolo sponsorizzato)





























