Obama: le star della musica in festa!

ladygagaobama

Obama ha vinto (posso essere contento?) e ha confermato la sua presenza alla Casa Bianca per altri quattro anni in veste di Presidente degli Stati uniti d’America. Naturalmente Mr. Obama aveva non solo me come sostenitore, ma una sfilza di grandi artisti e nomi noti della musica e dello spettacolo, pronti a dare il proprio sostegno al loro beniamino.

Tra questi troviamo Rihanna, Katy Perry e Lady Gaga, ovvero tre delle stelle che negli ultimi anni si contendono a suon di primi posti in classifica lo scettro di reginette della musica pop. Vediamo nel dettaglio come le nostre eroine hanno esternato la propria gioia e la propria soddisfazione alla notizia della vittoria di Obama alle Elezioni Presidenziali Usa 2012.

Sul suo profilo Twitter Rihanna, che ama molto il social con il volatile celeste, ha scritto “Put one in da air for the Prez!!!! Our dear Obama!” che significa qualcosa come “Su le mani per il Presidente! Il nostro caro Obama!”. Lady Gaga, invece, ha postato in Rete una foto in cui la vediamo circondata da amici festosi. L’ha condita con la didascalia che, in italiano, recita così: “Sono appena scesa dal palco in Colombia! Congratulazioni Mr. President!” aggiungendo poi: “Siamo molto fieri dell’America questa notte. Si! Si! Si! Non potremmo essere più felici, mio dio, che gioia quando vince la libertà”.

Si è espressa a favore del presidente anche la bellissima e bravissima Katy Perry che ha scritto un messaggio semplice e diretto: “Done And Dusted” che in italiano possiamo tradurre con un esplicativo e lapidario “missione compiuta!”.

Insomma Barack Obama vince sul suo avversario alle Elezioni Presidenziali USA 2012 e torna a governare gli Stati Uniti per altri quattro anni. Le star della musica, magari non tutte, sono con lui e non esitano ad utilizzare la Rete per farglielo sapere. Come faremmo senza internet?