Nuovo disco Whitney Houston

0

Esce oggi il nuovo disco di Whitney Houston

Non possiamo esimerci dal rendervi nota dell’uscita di un disco che possiamo definire storico…. Senza ironia stavolta (non siamo cosi cattivi). Il disco di cui parliamo è nero. Con una voce e un sound potente. Storico perché arriva da una delle artiste più longeve e apprezzate del mondo.

Di chi si tratta? Sisi, parliamo proprio di lei, della grande, inarrivabile, inconfondibile voce nera per eccellenza: Whitney Houston.

Esce oggi il nuovo disco di Whitney Houston, precedentemente anticipato dal singolo Million Dollar Bill di cui vi postiamo un video tanto per farvi rendere conto di cosa si tratta (trovare uno straccio di video è stata una lotta ma ce l’abbiamo fatta)

Il nuovo disco di Whitney Houston si chiama I Look to You e arriva dopo 25 anni dall’uscita del disco di esordio della Divina. Non a caso la Whitney è considerata da Rolling Stones una delle 100 più grandi cantanti di tutti i tempi. Voce nera pluripremiata, Whitney Houston è anche nel Guinnes dei Primati proprio per questo motivo: premi premi premi premi!

Il nuovo disco di Whitney Houston può contare su importanti collaborazioni R&B…. citiamo qualcuno? Of Course…. R.Kelly, David Foster, Alicia Keys e se non vi basta c’è anche Swizz Beatz e Akon. Insomma, il mondo R&B si è trasferito in I Look to You…. Compratelo! O scaricatelo! Sentitelo sul Tubo o fate come vi pare… l’importante è non perderlo.

Video Million Dollar Bill Whitney Houston

www.youtube.com/watch?v=KzHlFRX3_cc