Nuovo album per Marco Carta

marco carta - nuovo album

Ha consacrato un successo annunciato con la duplice vittoria della settima edizione di Amici e del Festival di Sanremo 2009, confermando una volta per tutte la sua posizione all’interno degli artisti preferiti dal pubblico italiano.

Stiamo ovviamente parlando di Marco Carta che, per la felicità di tutte le sue fan,  proprio in questi giorni è impegnato nella registrazione del suo nuovo album che, secondo le prime indiscrezioni, sarà disponibile già dal prossimo maggio.

Attualmente il cantante di origini sarde vanta un successo strepitoso ottenuto con il suo primo disco, La Forza Mia, prodotto dalla Warner Music, grazie al quale in soli 4 giorni è riuscito ad ottenere un prestigioso disco di platino.

Inoltre il 2009, come abbiamo accennato poco più su, è stato ufficialmente l’anno della sua consacrazione, con una serie di riconoscimenti che sembravano non volessero finire più.

Ed ecco che, dopo qualche mese di silenzioso ‘otium letterario’, Marco è finalmente pronto a tornare a far cantare ed emozionare il suo grande pubblico con un nuovo ed attesissimo album.

Per ora le notizie al riguardo sono davvero minime. Ma, come sempre, noi restiamo ad orecchie tese in attesa di nuove ed interessanti info.

Mi raccomando, restate sintonizzati per saperne di più!