Nuovo album per i Blue?
gennaio 20, 2010 by Redazione
Filed under Artisti, News Musica, Novità discografiche
Nuovo progetto discografico per i Blue? Certo che si.
Dopo la reunion, la boyband che è sopravvissuta tra tutte le altre, cerca di piazzare il colpo grosso.
A quanto pare nel nuovo album dei Blue si conteranno collaborazioni da star system. Per fare due nomi, Ne-Yo e niente meno che Jay-Z.
A rivelarlo è il leader Duncan James che ammette di aver registrato a New York nuovi brani, sicuramente diversi da quelli a cui i Blue hanno abituato noi e le ragazzine di mezzo mondo, proprio con Jay-Z e Ne-Yo.
Che si apra una nuova stagione per una boyband che a parte belle vocine e bei faccini, ha da sempre fatto difficoltà a lasciare il segno? Ce lo auguriamo per Duncan & Co.

Articoli Correlati
Terzo lavoro discografico per gli OK Go. Si intitolerà Of The Blue Colour Of The Sky. Ve li ricordate...
Senz'altro ricorderete tutti la rivelazione discografica di qualche estate fa, MIKA. Bene, dopo tre anni,...
E dopo la reunion, in arrivo il tour. Come era prevedibile, i Take That si preparano ad andare on...
E reunion sia. Si sta per aprire una nuova stagione per una delle boyband più fortunate degli anni '90....
Uscito nei negozi “Live in Blue Note Milano”, l'ultimo doppio album di Luca Jurman, che molti ricordano...
Mario Venuti torna in Tour. Il cantante siculo riparte nel palcoscenico musicale per pubblicizzare il...
Buongiorno buon pomeriggio buona sera buon tutto quello che vi pare. Oggi ci occupiamo di un disco di...
Dopo aver affascinato e fatto impazzire una schiera di innumerevoli fan negli anni ’90, e dopo esser...
Freschi di tour, dopo il recente successo ottenuto nel concerto di Roma, gli Skunk Anansie non si fermano...
Grande attesa per la reunion delle Hole, il mitico gruppo di Courtney Love. Tra meno di un mese infatti...
