Notre Dame De Paris Verona: Lola Ponce con il pancione per Esmeralda

C_4_articolo_2050269__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

Lola Ponce è, prima di essere colei che ha vinto il Festival di Sanremo nel 2008 in coppia con Giò di Tonno (unica artista straniera a riuscirci), è dal 2002 colei che presta il suo volto, la sua voce e le sue sembianze a Esmeralda nella versione italiana di Notre Dame de Paris, di Riccardo Cocciante.

Ebbene nonostante la nostra eroina sia al sesto mese di gravidanza in attesa del suo secondo pargolo, non si è tirata indietro quando le è stato proposto di salire sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 1 giugno, di nuovo nel ruolo di Esmeralda, per una ulteriore riproposizione di Notre Dame de Paris.

“Quando mi hanno chiesto di interpretare Esmeralda un’altra volta ho detto subito sì – ha detto Lola Ponce a Brescia Oggi – è stata un’occasione speciale e non volevo che mio figlio o mia figlia la perdesse. E poi Notre Dame de Paris lo porto nel cuore e lo porterò per sempre. Mentre facevo Esmeralda nel 2002, per la prima volta, immaginavo di innamorarmi e crearmi magari una famiglia”. E adesso la famiglia c’è e sta anche per ingrandirsi con l’arrivo di questo secondo bambino. Nella foto che trovate qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere Lola Ponce in un selfie allo specchio scattato nel backstage della serata all’Arena di Verona dello scorso 1 giugno. Sappiamo che è passato ormai qualche giorno, ma solamente ieri la nostra eroina ha caricato in rete le immagini.

Complimenti a Lola Ponce che, pancione compreso, ha interpretato ancora una volta Esmeralda sul palco dell’Arena per Notre Dame de Paris. Complimenti e, ovviamente, auguri!

C_4_articolo_2050269__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image