Nofx Italia 2013: il 16 giugno a Padova allo Sherwood Festival, info biglietti

nofx

Torna anche nel 2013 lo Sherwood Festival a Padova e gli amanti del punk rock di quelli tosti saranno felicissimi di sapere che quest’anno l’organizzazione ha incluso nel roster una di quelle band davvero imperdibili. Sto parlando dei Nofx, capostipiti del punk hardcore che hanno fatto scuola e senza i quali, forse, metà della musica che ascoltiamo adesso non sarebbe mai esistita.

Entriamo nel dettaglio. I Nofx saranno live allo Stadio Euganeo di Padova per lo Sherwood Festival il prossimo 16 giugno 2013 per la loro unica data italiana. L’occasione di vedere i Nofx dal vivo è veramente imperdibile visto che i nostri eroi, con Fat Mike sempre presente, festeggeranno nel corso del 2013 i loro 30 anni di onorata carriera, coronati dalla bellezza di 6 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e dallo status nobilis di icone dello skate-punk-hardcore-melodico (e chi più ne ha più ne metta), pietre miliari di un genere sicuramente lungi dall’essere morto.

I biglietti per il concerto dei Nofx allo Stadio Euganeo di Padova il 16 giugno per lo Sherwood Festival 2013 sono disponibili da oggi, martedì 19 febbraio, sul sito VivoClub di Vivo Concerti e da domani, mercoledì 20 febbraio, sul circuito di TicketOne. Il prezzo dei singoli tagliandi è fissato a 20 euro, ai quali aggiungere i diritti di prevendita. È un prezzo più che onesto per una grandissima band che, sicuramente, sarà protagonista di un grandissimo e indimenticabile concerto.

Ricordate, quindi: appuntamento con i Nofx allo Sherwood Festival 2013, Stadio Euganeo di Padova il prossimo 16 giugno. Prezzo biglietti 20 euro. Penso che ci vedremo lì.

nofx