Noemi RossoNoemi: Odio Tutti I Cantanti è il secondo singolo

Il titolo è forte e non lascia di certo troppo spazio alla fantasia.

Odio Tutti I Cantanti, così si intitola infatti l’ultima fatica canora di Noemi, disponibile dallo scorso 6 maggio, venerdì.

Odio Tutti i Cantanti vuole seguire la traccia ironica e la leggerezza già presenti nel suo precedente successo, Vuoto A Perdere, il brano scritto da Vasco Rossi e da Gaetano Curreri degli Stadio.

Ma anche questo suo nuovo singolo, come già il precedente, ha il coraggio di affrontare temi importanti, come ci illustra la stessa Noemi:

“Il titolo è chiaramente una metafora e, in modo brillante, sintetizza il senso della canzone. Il cantante, né interprete né cantautore, è la metafora perfetta del mondo superficiale in cui viviamo oggi , si punta il dito sul consumismo dove tutto diventa immediatamente vecchio e dove non esiste più la possibilità di assaporare quello che hai. Oggi non c’è più il tempo di affezionarsi a niente”.

Per questo suo nuovo singolo Noemi ha scelto di affidarsi alle parole di Diego Mancino, apprezzato cantautore, mentre la musica è firmata da Matteo Buzzanca.
Per maggiori info e per restare sempre aggiornati sul mondo musicale di Noemi consigliamo di visitare il suo sito ufficiale www.noemiofficial.it