Noemi Made In London: nuovo album primo su Itunes

noemi nuovo album 2014

Noemi torna con il nuovo album dal titolo Made In London disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da oggi, giovedì 20 febbraio 2014. La tracklist del nuovo album di Noemi contiene anche i due brani presentati ieri sera a Sanremo dal titolo Bagnati dal Sole e Un Uomo è Un albero, del quale solo il primo è stato ammesso alla finale della 64esima edizione del Festival .

Il nuovo album di Noemi dal titolo Made In London ha già conquistato il primo posto della classifica su iTunes, ma la cantante in queste ore si sta preparando ad esibirsi per la seconda volta a Sanremo 2014. Alla fine della terza puntata infatti conosceremo la classifica provvisoria dei campioni in gara alla 64esima edizione del Festival di Sanremo. Quale posizione della classifica riuscirà a conquistare Noemi?

Tra l’altro Noemi è tra i cantanti favoriti alla vittoria di Sanremo. Voi cosa ne pensate della sua canzone ammessa alla finale? Presto la cantante scoperta da X Factor tornerà ad esibirsi live in giro per l’Italia, ma prima la rivedremo come giudice al talent show musicale di Rai Due The Voice.  In attesa di vedere come se la caverà a Sanremo noi di Musica10 di seguito vi proponiamo la tracklist ufficiale di Made In London, il nuovo album di Noemi.

1. Acciaio

2. Sempre in viaggio

3. Passenger

4. Se tu fossi qui

5. Don’t get me wrong

6. Bagnati dal sole

7. Un uomo è un albero

8. Per cosa vivere

9. Un fiore in una scatola

10. Tutto l’oro del mondo

11. Alba

 

noemi nuovo album 2014