Noel Gallagher’s High Flyng Birds: ecco il video!





Si chiama Everybody’s On The Run ed è il nuovo singolo della band formata dall’ex Oasis Noel Gallagher, i Noel Gallagher’s High Flying Birds, formata dopo lo scioglimento dell’ensemble storico che lo ha portato al successo. Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere il video della nuova song Everybody’s On The Run.

Il videoclip ha visto in cabina di regia Mike Bruce e, come potete vedere con I vostri occhi, protagonista è Micha Barton, bellissima e bravissima attrice divenuta famosa al grande pubblico specialmente per la sua partecipazione a The O.C., una delle serie televisive giovanili più seguite nei primi anni di questo nuovo millennio. Insieme a lei vediamo anche Cameron Van Hoy.
Ma parliamo di Musica. La canzone dei Noel Gallagher’s High Flying Birds Everybody’s On The Run si lascia ascoltare senza troppe pretese, anche se la critica non ha espresso parere positivo, evidenziando il fatto che questa song non sia una delle più incisive tra quelle presenti nella tracklist dell’album di debutto della band, uscito lo scorso anno. Rimane comunque una canzone orecchiabile, con un video tutto sommato piacevole.
Ricordiamo ai fan di Noel Gallagher e dei suoi High Flying Birds che la band sarà protagonista di una imperdibile data italiana durante l’estate di quest’anno, nonchè di due date previste per il prossimo autunno. Per la precisione Noel e compagni satanno on stage nel nostro Paese il prossimo 5 luglio all’Heineken Jammin Festival 2012, mentre in autunno potremo vederli dal vivo il 5 ottobre all’Obihall di Firenze e il giorno seguente 6 ottobre al Paladozza di Vicenza.
Intanto guardatevi il video della nuova song dei Noel Gallagher’s High Flying Birds Everybody’s On The Run e diteci cosa ne pensate.