Noel Gallagher News 2011: la conferenza stampa per il nuovo album

Noel Gallagher 2011 nuovo album

Solo pochi mesi fa Noel Gallagher, l’ex Oasis, sosteneva continuamente di non essere alle prese con il suo primo album da solista. In seguito diversi colleghi hanno iniziato a sostenere il contrario. Anche  il fratello – nemico Liam Gallagher dichiarò di essere curioso di ascoltare il nuovo disco del fratello. Ora sembra che per Noel sia in programma una conferenza stampa per mercoledì 6 luglio, nel corso della quale il cantante dovrebbe svelare tutti i particolari che riguardano il nuovo album.

Il prossimo mercoledì dovrebbe, quindi, arrivare la conferma del titolo del nuovo singolo che dovrebbe essere The Death Of You And Me, del quale è stato anche realizzato un video dalla società di produzione americana In A Place. Come al solito da parte di Noel Gallagher non sono ancora arrivate né conferme né smentite al riguardo.

Non si conosce ancora con sicurezza la data di pubblicazione del primo disco da solista di Noel, ma secondo le prime indiscrezioni trapelate il nuovo album dovrebbe essere disponibile in tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali dal prossimo ottobre.  Il lancio del singolo The Death Of You And Me, invece, dovrebbe avvenire a settembre. Tutte queste informazioni verranno confermate o smentite il prossimo 6 luglio dallo stesso Noel nel corso della conferenza stampa.

Intanto possiamo far riferimento alle dichiarazioni di David McDonnell, che oltre ad essere il  leader dei Sand Band in futuro sarà impegnato con il tour di Noel Gallagher. David a proposito del nuovo album di Noel ha dichiarato: “Vi posso assicurare che le canzoni a cui sta lavorando sono ottime, alcune sono più acustiche e altre più elettriche. Sta esplorando tutte le direzioni, anche quelle non strettamente legate al suono tipico degli Oasis”.