Noel Gallagher If I Had A Gun: è il nuovo singolo





If I Had A Gun è il secondo singolo di Noel Gallagher estratto dal suo disco Noel Gallagher’s High Flying Birds. Il nuovo singolo sarà disponibile in rotazione radiofonica dal prossimo 7 ottobre, mentre si avvicina sempre di più la data di uscita del disco. Noel Gallagher’s High Flying è il disco che segna il debutto solista di Noel Gallagher. L’album sarà disponibile presso tutti i negozi di dischi e su tutti gli store digitali dal prossimo 18 ottobre. Il nuovo disco di Noel è composto da 10 brani tra i quali vi è anche Everybody’s On The Run, ispirata a Ennio Morricone e alla sue composizioni.

Di recente Noel Gallagher in riferimento al nuovo album ha dichiarato: “Non so come andrà questo disco ma non ho mai avuto l’ossessione dei grandi numeri né di scalare le classifiche ma ovviamente ci rimarrei male se questo mio lavoro andasse male”.

Tra qualche settimana Noel Gallagher sarà impegnato anche con il tour promozionale che prenderà il via dal prossimo 23 ottobre. Ma i fan italiani dell’ex Oasis possono ritenersi fortunati. Noel Gallagher infatti il prossimo 28 novembre sarà all’Alcatraz di Milano per la sua unica data italiana e di sicuro tutti i suoi fan non perderanno l’occasione di vedere l’ex Oasis live.

Di recente Noel Gallagher ha rilasciato un’intervista alla rivista on line NME nel corso della quale ha rivelato che gli sarebbe piaciuto poter conoscere il leader dei Nirvana, Kurt Cobain, morto nel 1994. Noel infatti ha dichiarato: “Vorrei aver conosciuto Kurt Cobain. Ho sempre avuto un’affinità con lui. Come me era mancino, aveva gli occhi blu, era dei Gemelli, amava i Beatles”.