Noel Gallagher: i fan già aspettano il secondo album?

Noel Gallagher Secondo Album

Noel Gallagher’s High Flying Birds è il titolo del nuovo album di Noel Gallagher pubblicato lo scorso 18 ottobre. Il disco che segna il debutto da solista di Noel Gallagher si è subito classificato al primo posto delle classifiche britanniche con ben 208.000 copie vendute. Noel Gallagher però di recente ha avuto modo di annunciare la realizzazione del suo secondo album, ma poco dopo si è reso conto di aver sbagliato perché adesso tutti i suoi sostenitori stanno aspettando la pubblicazione di un disco che in realtà non è ancora pronto.

Noel Gallagher infatti ha di recente dichiarato: “i fan adesso se lo stanno già fabbricando nella testa”, ma secondo l’artista i fan devono anche considerare che “possa essere una cosa che potrebbe non essere quando lo ascolteranno”. Dal 20 al 31 ottobre Noel Gallagher si è esibito a Londra in diversi locali. Il 21 nel corso del suo concerto alla Roundhouse uno spettatore gli ha rivolto una domanda proprio in merito alla realizzazione del suo secondo album.

L’ex Oasis ha risposto in questo modo alla domanda: “Beh, mica l’ho finito. Perché, tu lo compreresti incompleto? Magari per dieci sterline? Beh, allora dacci il tuo indirizzo. Ti mando un brutto demo se mi dai dieci sterline. Ok? Nessun altro? Queste sono le duemila sterline che mi sia mai messo in tasca più velocemente”.

Il secondo disco da solista di Noel Gallagher dovrebbe essere una collaborazione con Amorphous Androgynous dei Futur Sound Of London, ma è ancora troppo presto per parlarne perché l’album del debutto da solista è stato pubblicato solo poco più di due settimane fa.

Intanto per i fan italiani è iniziato il conto alla rovescia: il prossimo 28 novembre infatti Noel Gallagher terrà un concerto a Milano.