Nicole Minetti Claudio D’Alessio: foto sexy

minetti_claudio_interna

Vi abbiamo parlato, qualche tempo fa, della love story sbocciata tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, figlio del ben più celebre Gigi D’Alessio. Al quale, però, sta rubando le rubriche di gossip. Ebbene nonostante il papà non sia d’accordo la storia d’amore e passione tra i due sembra andare avanti.

A testimoniarlo ci sono alcuni scatti sexy, ai quali Nicole Minetti non rinuncia mai (ricordo quelli su Instagram con Guè Pequeno), specialmente dopo le coccole. Ecco quindi che Nicole Minetti e Claudio D’Alessio diventano protagonisti di un selfie molto particolare che in rete ha cominciato ad essere battezzato “after sex”. I due appaiono in primo piano visibilmente provati, ma contenti dopo aver fatto l’amore.

Dopo l’ufficializzazione con una immagine postata su Twitter qualche settimana fa, adesso i due non si lasciano scappare nessuna occasione per far notare la loro intesa, anche a letto. Insomma, non c’è motivo adesso di nascondere nulla. Il selfie after sex di Nicole Minetti e Claudio D’Alessio potete vederlo qui sotto a questo articolo di Musica10.

Ma, dicevamo prima, la storia d’amore tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio è pesantemente osteggiata dalla famiglia di lui (Anna Tatangelo compresa) che sembra non vedere di buon occhio questa frequentazione da parte del pupillo del cantante partenopeo.

Dal canto nostro auguriamo ai due la massima felicità e una storia d’amore vero che possa durare nel tempo, condita qua e là da scatti social, coccole, selfie after sex, paparazzate e chi più ne ha più ne metta. Se sono contenti loro non vedo perché non dovremmo esserlo noi.

minetti_claudio_interna