Nick Jonas 2011: le cover



Nei due video presi da YouTube che vedete come condimento a questo articolo potete ascoltare il bel Nick Jonas dei Jonas Brothers che canta due cover dal vivo. Per la precisione le canzoni in questione sono See No More (il singolo di debutto da solista del fratello Joe) e Edge Of Glory. Quest’ultima è la cover del terzo singolo estratto dall’ultimo album di Lady Gaga Born This Way, uscito nei primi dieci giorni di maggio 2011.
Come detto prima, See No More è il primo singolo estratto dal primo album da solista di Joe Jonas, che ha aperto una piccola parentesi sulla sua esperienza musicale provando a creare qualcosa senza i fratelli con i quali ha raggiunto la fama. Il risultato è che il suo primo album Fast Life è stato paragonato ai migliori lavori di Justin Timberlake e non c’è da esitare nel pensare che se proprio Justin ha deciso di dedicarsi stabilmente al cinema, Joe Jonas rischia seriamente di prendere il suo posto senza che nessuno lo rimpianga per troppo tempo.
Nel concerto in questione, Nick Jonas ha eseguito, con il solo accompagnamento della chitarra, anche un’altra cover. Si tratta della hit di Bruno Mars Just The Way You Are, singolo contenuto nell’album Doo-Wops & Hooligans del 2010.
Come potete ascoltare con le vostre orecchie cliccando play nei video sottostanti, Nick Jonas non ha difficoltà ad interpretare tutte queste hit, indipendentemente che si tratti di canzoni del fratello o della ben più quotata Lady Gaga. Dobbiamo aspettarci un altro progetto solista?