New Look: un album d’esordio in pieno stile synth pop!

new look

Per tutti gli appassionati di musica alla costante ricerca di sonorità originali e al sapore di sperimentalismi del tutto inediti, oggi vogliamo segnalarvi l’album d’esordio di un giovane duo canadese che sembra avere tutte le carte in regola per attirare le attenzioni del pubblico internazionale. Si chiamano New Look ed il disco di debutto, registrato negli ultimi tre anni tra Berlino, New York e il Canada, porta il loro stesso nome.

Composto dalla musicista, cantante e modella Sarah Ruba e dal polistrumentista Adam Pavao, coppia nell’arte così come nella vita, il duo dei New Look ha già riscontrato numerosi consensi oltreoceano, tanto da arrivare ad attirare le attenzioni di Jimmy Edgar, ampiamente conosciuto in ambito musicale per le sue creazioni in formato elettronico, e di Will Davidson, fotografo e filmmaker australiano che ha realizzato per la band il video di The Ballad.

Così l’album New Look è pronto a mostrare al pubblico internazionale cosa sono capaci di fare questi due giovani artisti che, con una tracklist di dieci brani inediti, propongono una serie di creazioni musicali abilmente caratterizzate da uno stile synth pop ricco di sperimentalismi.

Si va così da brani dal sapore anni 80 come Nap On The Bow, brano di apertura del disco, a tracce come Numbers e A Light per cui il duo ha realizzato un’abile unione di sonorità synth ricche di energia, fino a canzoni dal sapore futuristico come accade in The Ballad.

Sotto la firma produttiva della K2 Records, i New Look sono finalmente pronti a farsi conoscere anche in ambito italiano e giusto a proposito vogliamo segnalarvi un piccolo assaggino del loro album con il video ufficiale di Nap On The Bow, invitandovi come sempre a commentarlo insieme a noi.

 

www.youtube.com/watch?v=ydFcH5yvtWM