Nesli: nuovo album nel 2015

Chi dice che sia famoso solamente per essere il fratello di Fabri Fibra ha ricevuto, nel corso dell’ultimo anno, una bella lezione. Nesli si è imposto nel panorama musicale italiano come talento vero, capace di portare l’ultimo disco in vetta alla classifica per gli album più venduti nel nostro Paese, direttamente al debutto sul mercato.

Ebbene adesso Nesli si prepara per un’altra attesa tappa del suo percorso artistico, questa volta sotto l’etichetta discografica Universal Music Italia. Alessandro Massara, presidente della sezione italiana del noto colosso della discografia, ha rilasciato belle parole per il nuovo artista appena ingaggiato. “Sono felice che le strade di Francesco e di Universal Music si siano nuovamente incrociate – ha detto – sono fermamente convinto che la sua grande maturità artistica ci porterà a condividere una bellissima storia di successo”.

Parole di grande soddisfazione subito confermate dallo stesso rapper. “Sono entusiasta – ha dichiarato Nesli – di poter condividere una nuova avventura con il Presidente Alessandro Massara e con tutto il suo gruppo Universal”.

Ma la vera novità è che Nesli è in procinto di rilasciare un nuovo disco nel 2015. Per quanto ne sappiamo ora il nuovo disco di Nesli è prodotto da Go Wild, la nuova società di produzione di Orazio “Brando” Grillo. Sul disco ci sarà l’etichetta Virgin, la cui proprietaria è proprio Universal Music Group.

Facciamo il nostro grande in bocca al lupo a Nesli per questa sua nuova avventura e speriamo che l’album che il nostro eroe rilascerà nel 2015 sarà addirittura meglio del precedente. Ricordiamo che l’ultimo disco di Nesli è del 2012 e si chiama Nesliving Vol.3 – Voglio.

 nesli-586x334