Nek: tatuaggi e tenerezze a mare!

Nek

Anche Nek è in vacanza. L’estate è finalmente arrivata e anche i big della musica italiana si concedono qualche giorno di relax al mare dopo le fatiche dell’ultimo anno. Nek, ossia Filippo Neviani, è reduce dalla pubblicazione del suo nuovo album che ha come titolo proprio il suo vero nome Filippo Neviani.

Si tratta dell’undicesimo album per Nek che però ha un significato particolare. L’artista infatti l’ha dedicato a suo padre che è venuto a mancare a giugno dello scorso un anno e che aveva sempre sognato di vedere il nome di famiglia su uno dei dischi del proprio figlio.

Il ritorno di Nek sulla scena musicale è stato accolto con entusiasmo da parte delle fan. Il disco Filippo Neviani è stato anticipato dal lancio del singolo Congiunzione Astrale. Per riprendersi dalla stanchezza accumulata nel corso dell’ultimo anno Nek si è concesso qualche giorno di relax a Forte dei Marmi in compagnia della fidanzata Patrizia Vacondio. La coppia nel 2010 ha avuto la loro prima figlia, Beatrice Maria.

A 41 anni Nek ha dimostrato a tutti di essere in perfetta forma fisica. Con i suoi tatuaggi si è lasciato andare a baci e tenerezze insieme alla compagna Patrizia sulla spiaggia di Forte dei Marmi. A questo punto possiamo proprio dire che dopo aver fatto battere il cuore di migliaia di ragazzine per decenni, Nek è finalmente riuscito a trovare una donna che è riuscita a far battere il cuore anche a lui.

Nonostante il suo fascino non sia cambiato, Nek in questi giorni se ne sta al mare con la compagna della quale è sempre innamoratissimo!

 

Nek