Nek News: il nuovo album arriva in primavera

nek

I fan e le fan di Nek in trepida attesa possono finalmente avere buone notizie riguardanti i prossimi progetti e le uscite discografiche del proprio beniamino. Sembra infatti, stando alle ultime notizie che ci sono arrivate, che Nek sia in procinto di ultimare le registrazioni in studio di quello che dovrebbe essere il suo prossimo album.

Si tratta, per la precisione, di un nuovissimo disco zeppo di inediti che dovrebbe arrivare sul mercato discografico italiano durante la prossima primavera. Siamo ai primi di marzo, quindi manca veramente poco per ascoltare del nuovo materiale da Nek.

A dare la buona notizia ai fan ci ha pensato l’entourage di Nek con un post sulla pagina ufficiale di Facebook. “Sono passati quattro anni dalla pubblicazione dell’ultimo album – ha scritto lo staff sulla pagina Facebook – un’attesa lunga per i fans. Ma l’attesa verrà presto ripagata con l’uscita di un nuovo disco di Filippo che sarà anticipato dal nuovo singolo nelle prossime settimane. L’album è l’undicesimo registrato in studio. In 22 anni di carriera Nek ha venduto oltre otto milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo così il riconoscimento di star internazionale”.

Il post su Facebook, oltre a dare la bella notizia del nuovo album, ci ha ricordato che Nek è uno dei nomi più importanti della scena musicale cantautorale di matrice italica. Il suo ultimo disco Un’Altra Direzione risale al 2009 e sicuramente ricorderete i singoli La Voglia Che Non Vorrei, Se Non Ami, Semplici Emozioni e Walking Away in duetto nientemeno che con Craig David. Ricordiamo anche che nel 2010 è uscito un Greatest Hits intitolato E Da Qui. Bentornato, Nek!

nek