Neil Young Italia 2013: Roma e Lucca a luglio

neil

L’anno sta per concludersi e noi cominciamo già a parlarvi dei grandi concerti che ci aspettano nel corso del 2013. A dire il vero abbiamo già cominciato da tempo, ma siamo a dicembre e ci sembra più doveroso che mai continuare.

Segnatevi sull’agenda del vostro smartphone l’appuntamento per i prossimo 25 e 26 luglio 2013, quando il Lucca e Roma Festival ospiterà, nell’incantevole cornice che due città del genere possono offrire, un grandissimo artista come Neil Young insieme ai Crazy Horse. Proprio così, perché il nostro eroe sarà protagonista di due imperdibili live in programma il prossimo 25 luglio in Piazza Napoleone a Lucca in occasione del Lucca Summer Festival 2013, mentre il giorno seguente (il 26 luglio) lo vedremo sul palco del Rock In Roma all’Ippodromo delle Capanelle, nel corso di uno degli appuntamenti rock più importanti e attesi dell’anno.

Continuano le conferme dei grandi nomi per il Rock In Roma 2013 che vedrà tra gli artisti che si esibiranno nientemeno che Muse e Rammstein, mentre arrivano le prime ufficialità degli artisti che prenderanno parte alla prossima edizione del Lucca Summer Festival 2013. Si tratta di due concerti imperdibili che segnano la reunion di Neil Young And Crazy Horse, binomio che arriverà qui da noi dopo una serie di date già annunciate che si svolgeranno in Australia e Nuova Zelanda.

I biglietti per i due concerti di Neil Young and Crazy Horse (ricordiamo, 25 luglio al Lucca Summer Festival e il 26 al Rock In Roma) sono in vendita già dallo scorso 15 dicembre sul circuito di TicketOne. I prezzi sono di 50 euro (posto unico in piedi) per il Lucca Summer Festival e di 43 euro per il Rock In Roma. Ad entrambi sono da aggiungere i costi addizionali dei diritti di prevendita.

neil