Negrita Fuori Controllo: ecco il video ufficiale

82213D5E84FCAAB38DFF504CD3E942

Ormai mancano davvero pochi giorni alla data d’uscita ufficiale di Dannato Vivere, nuovissimo e attesissimo album dei Negrita che raggiungerà gli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 25 ottobre. Già un mese fa la band aveva regalato ai propri fan un’anteprima costituita dal singolo Brucerò Per Te ed ora ecco arrivare un nuovo video relativo ad un’altra song estratta dalla tracklist.

Si tratta di Fuori Controllo e qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vederne il video ufficiale, in attesa di poterla ascoltare insieme alle altre canzoni contenute nel disco intitolato Dannato Vivere. Protagonisti del video di Fuori Controllo sono Pau e il resto della band mentre fuggono da Milano e durante la loro fuga si vedono dei manifesti dove campeggiano delle frasi estratte dal testo.

Quello che vedete nelle vesti di un agente di polizia non è altro che l’attore Gianmarco Tognazzi che li inseguirà fino a raggiungere la meta insieme a loro. E cosa potrebbe esserci alla meta se non un vero e proprio concerto dei Negrita al gran completo? E volete sapere chi c’è alla porta del locale ad attenderli? Nientemeno che Pino Scotto.

Regista del video di Fuori Controllo è Paolo Soravia che ha scelto di girare le scene utilizzando un efficacissimo bianco e nero che ben si adatta al brano in questione. Qui sotto potete vedere il video dei Negrita Fuori Controllo nonché le primissime date confermate per quanto riguarda il Dannato Vivere Tour 2012. Sperando che se ne aggiungano altre.

31.01 Firenze – Mandela Forum
03.02 Padova – Palafabris
04.02 Roma – Palalottomatica
07.02 Torino – Palaolimpico
10.02 Bologna – Unipol Arena
11.02 Milano – Mediolanum Forum

www.youtube.com/watch?v=ec10N_LC6C4