Negrita Dannato Vivere Tour 2013: da ottobre nei teatri, le date

negrita

Ne avevamo già parlato più volte sulle pagine di questo blog, ma vale la pena ricordare gli appuntamenti che ci aspettano. I Negrita, band capitanata da Pau, partirà il prossimo mese di ottobre con il tour Unplugged nei teatri. Si tratta per la verità di una “ripresa” del tour indoor che aveva debuttato già lo scorso mese di febbraio e che si era temporaneamente concluso nel mese di aprile presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Ebbene il prossimo 17 ottobre Pau e compari saranno nuovamente nei teatri di mezza Italia, per una serie di concerti acustici nei quali rispolvereranno tutti i più grandi successi della loro carriera e dei loro album passati, non solo quelli estratti dalla tracklist dell’ultimo disco Dannato Vivere. Ci saranno anche brani che i Negrita non portano dal vivo da anni, tutti opportunamente rivisitati in chiave acustica e molto più intima.

Come detto prima l’Unplugged Tour 2013 dei Negrita ricomincerà il prossimo 17 ottobre, per la precisione con una data zero al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti. Si prosegue poi il 18 a Firenze, il 19 a Torino, il 21 al Teatro Nazionale di Milano, il 24 a Piacenza, il 26 a Brescia, il 27 a Udine, il 30 a Sassari e il 31 a Cagliari.

Il tour proseguirà anche durante il mese di novembre con delle date piuttosto fitte. Il 2 novembre i Negrita saranno a Lecce, il 4 al Teatro Sistina di Roma, il 5 al Teatro Verdi di Pisa, il 7 ad Avellino, l’8 a Civitanova Marche, il 9 a Pescara e il 10 a Cassino, in provincia di Frosinone. Dopodiché i Negrita suoneranno ancora a Parma (15 novembre), Venezia (16 novembre), Bologna (Teatro Manzoni), Schio (VI, 22 novembre), Conegliano (TV, 23 novembre), Perugia (25 novembre), Ravenna (26 novembre), Legnano (MI, 30 novembre). L’ultima data è quella del 2 dicembre al Teatro Nuovo di Milano.

negrita