Negramaro: Ti è mai successo? anticipa la raccolta Una Storia Semplice

Negramaro Ti è mai successo anticipa la raccolta Una Storia Semplice

Ti è mai successo? è il nuovo singolo dei Negramaro disponibile da oggi, venerdì 21 settembre, in rotazione radiofonica. Il brano è il primo estratto che anticipa la raccolta che celebra i dieci anni della band salentina dal titolo Una Storia Semplice la cui uscita è prevista per il prossimo 6 novembre.

Noi di Musica10 già pochi giorni fa vi abbiamo annunciato l’uscita del nuovo singolo del gruppo di Giuliano Sangiorgi. Erano stati proprio i Negramaro ad annunciare il nuovo singolo attraverso la propria pagina Facebook. Una grande sorpresa per i fan che lo scorso anno sono stati in apprensione per Giuliano Sangiorgi. Il leader della band infatti lo scorso anno è stato sottoposto ad un delicato intervento alle corde vocali che aveva cambiato anche i programmi del Casa69 Tour. Giuliano ha superato tutto brillantemente e dopo aver recuperato le date del tour ecco che ritorna con la sua band per un nuovo progetto.

La raccolta Una storia semplice è stata pensata per celebrare i primi dieci anni di successo dei Negramaro. Il primo singolo Ti è mai successo? sembra voler rimandare alle origini del gruppo salentino. Attraverso la propria pagina Facebook i Negramaro pochi giorni fa hanno pubblicato il testo del nuovo singolo accompagnato dal seguente messaggio: “Non è stato facile rimanere in silenzio con tutte le sorprese che vi avevamo promesso. Ecco la prima….aguzzate le orecchie”.

Vi ricordo che domani, sabato 22 settembre, i Negramaro si esibiranno a Campovolo in occasione del concerto benefico Italia Loves Emilia. Magari la band proporrà proprio il nuovo singolo!