Negramaro: Sei è il nuovo singolo

negramarocopertina

Il 6 settembre è stato un giorno molto particolare. Abbiamo infatti assistito all’arrivo di moltissimi nuovi singoli: Clementino e Jovanotti, ma anche Luca Carboni e Fabri Fibra. Ebbene il 6 settembre ha visto la luce anche il nuovo singolo dei Negramaro, intitolato Sei.

D’altra parte, è risaputo, settembre è un mese che funge da musa ispiratrice per molti cantanti. Vi dico i primi che mi vengono in mente: i Green Day con When September Ends, Lucio Battisti con 29 Settembre, Impressioni Di Settembre della PFM, September Morn di Neil Diamond, così come tantissime altre.

Ebbene i Negramaro decidono, anche loro, di omaggiare con una canzone settembrina (che non ha “settembre” nel titolo, ma arriva a settembre) la stagione estiva che sta svanendo anche se, a giudicare dal termometro, in alcune parti della penisola non si direbbe. Il nuovo singolo dei Negramaro Sei è realizzato in duetto con Cristina Donà e siamo tutti in trepida attesa per poter vedere, magari sempre a settembre (speriamo) la clip ufficiale che accompagnerà questo singolo.

Sappiamo che sul set dei video di Sei è arrivato anche il regista Giovanni Veronesi, a testimonianza del fatto che i Negramaro riescono a coinvolgere tutti i tipi di fan, anche quelli celebri. Se andate su Twitter, infatti, leggerete apprezzamenti sul nuovo singolo Sei anche da gente come Fiorello, Antonella Clerici, Jovanotti o lo scrittore Luca Bianchini.

Bando alle ciance. Vi lascio all’audio del nuovo singolo dei Negramaro intitolato Sei, cantato in duetto con Cristina Donà.

negramarocopertina