Negramaro Giuliano Sangiorgi Sta Bene: Aspetto Lei brano in regalo per i fans





Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, dopo essersi sottoposto ad un’operazione alle corde vocali, ha fatto sapere ai suoi fans che il delicato intervento è riuscito.

A causa dell’operazione a cui doveva sottoporsi Sangiorgi, i Negramaro hanno dovuto rinviare al prossimo 10 giugno il Casa 69 Tour.

La band ha regalato ai propri fans un nuovo brano Aspetto lei in download gratuito sul sito dei Negramaro.

Giuliano Sangiorgi, proprio attraverso il sito della band, ha fatto sapere ai suoi fans di stare bene scrivendo anche delle parole di ringraziamento: “L’operazione è andata alla perfezione. Tutto per il verso giusto. Ora comincerà un periodo di riabilitazione che, con la certezza e la rassicurazione di uno staff di medici incredibili, mi riporterà al punto di partenza”.

Invece riferendosi al nuovo brano Aspetto lei hai scritto:“Voglio lasciarvi con una canzone, senza pretese» cantata qualche mese fa, durante le nostre prove. Parlava di altro ma a risentirla oggi è incredibile come quella “lei” potrebbe essere la mia voce. E “tutti in giro con le torce, a cercarla nella notte”. Beh, quei “tutti” potreste essere voi che mi aiutate a ritrovarla. Pazzesco!”.