Negramaro: dopo il Concerto di Capodanno a lavoro sui nuovi brani

Negramaro dopo il Concerto di Capodanno a lavoro sui nuovi brani

I Negramaro brinderanno all’arrivo del nuovo anno direttamente dal palco situato ai Fori Imperiali a Roma, dove accoglieranno tutti i romani con uno spettacolo inedito. Giuliano Sangiorgi e la sua band attualmente si trovano a Parma dove sono impegnati con le prove dello show che terranno domani sera ai Fori Imperiali.

Già nelle scorse settimane i Negramaro hanno fatto sapere che in occasione del Concerto di Capodanno a Roma avrebbero proposto a tutti i loro fan uno spettacolo totalmente inedito, per offrire a tutti la possibilità di iniziare il 2012 nel migliore dei modi: all’insegna della buona musica.

La band salentina salirà sul palco dopo la mezzanotte, praticamente dopo lo show del comico Enrico Brignano. Tutti coloro che saranno presenti domani sera a Roma potranno vedere i Negramaro esibirsi proponendo i maggiori successi della loro carriera.

In una recente intervista rilasciata a Il Messaggero Giuliano Sangiorgi ha raccontato come hanno strutturano il concertone di Capodanno rivelando: “Una cavalcata dei nostri successi, sarà una notte di festa ma senza cadere nel solito pererepepè dei veglioni”. Insieme, per i romani il 2012 inizierà all’insegna di una grande festa musicale in piazza.

Qualcuno però di sicuro si sta già chiedendo quali sono i programmi dei Negramaro per il 2012. Beh, Giuliano Sangiorgi ha reso noto che sono già pronti una trentina di pezzi e che dopo il concerto la band si chiuderà in una masseria in Puglia per poter lavorare. La band salentina ha tanta voglia di fare ascoltare brani inediti, anche se non esclude la possibilità di pubblicare anche un “best of”. Stiamo a vedere cosa combineranno i Negramaro nel corso del 2012.