Negramaro Concerti Brasile: show prima di Italia – Uruguay il 23 giugno

negramaro

Come sicuramente sapete i Negramaro stanno scaldando i motori e tra pochissimo inizieranno il loro tour estivo 2014, che li vedrà protagonisti, tra le altre date, anche il 10 luglio al Pistoia Blues Festival e il 12 luglio gratis in Piazza del Popolo a Roma per l’Hard Rock Live.

Ma i nostri eroi, capitanati come sempre da Giuliano Sangiorgi, hanno in programma anche una data di “riscaldamento”. Purtroppo non si tratta di una data italiana (ossia che si svolge nel territorio italiano) ma ha ugualmente molto di patriottico. I Negramaro infatti si esibiranno a Casa Azzurri, a Natal in Brasile, il prossimo 23 giugno, il giorno prima della terza partita della nazionale contro l’Uruguay, prevista per il 24 giugno.

Si tratta di una tappa di “warm up” che, come detto in apertura di articolo, permetterà a Giuliano Sangiorgi e compagni di scaldare per bene i motori in vista dei numerosi concerti estivi. Ricordiamo infatti che il prossimo 5 luglio da Cattolica partirà Un Amore Così Grande Tour 2014.

Il tour proseguirà poi il 6 luglio a Piazzola sul Brenta, l’8 luglio a Genova, il 10 luglio a Pistoia per il Pistoia Blues Festival 2014, il 12 luglio a Roma per l’Hard Rock Live, il 13 luglio all’Arena di Verona, il 15 luglio a Palmanova, il 19 luglio a Giffoni Valle Piana, il 22 e 23 luglio al Teatro Antico di Taormina e il 26 luglio a Lecce.

I biglietti sono disponibili su TicketOne con prezzi che fanno dai 28 euro per la data di Giffoni Valle Piana ai 34,50 euro per le date di Cattolica, Piazzola Sul Brenta, Pistoia e Lecce fino ad arrivare ai 40 e più per le date di Verona, Genova, Taormina e Palmanova.

negramaro