Negramaro: all’Olimpico di Roma dopo il grande show di Milano

Negramaro all’Olimpico di Roma dopo il grande show di Milano

I Negramaro celebrano i primi dieci anni di carriera. Era proprio il 2003 quando la band salentina pubblicò per la Sugar il primo album dal titolo Negramaro. La conferma del loro successo però arrivò qualche anno dopo con la pubblicazione del terzo album dal titolo Mentre Tutto Scorre. Il 2013 però è l’anno della celebrazione.

Pochi giorni fa i Negramaro hanno conquistato lo Stadio San Siro di Milano, regalando a tutti i fan presenti tanta musica, e oggi sono pronti a conquistare anche l’Olimpico di Roma. Oltre 40mila fan a San Siro per festeggiare con i Negramaro i primi dieci anni di carriera. Estate, Meraviglioso, Immenso, Ti è Mai Successo?, La Giostra, Nuvole e Lenzuola, Cade La Pioggia, Solo Tre Minuti, Un Passo Indietro, Io Non Lascio Traccia: sono solo alcuni tra i brani in scaletta presentati allo Stadio San Siro di Milano.

I Negramaro,però, per la prima festa del loro decimo compleanno hanno potuto contare anche sulla presenza sul palco di grandi colleghi e amici. La band salentina, infatti, ha ospitato i Sud Sound System esibendosi con loro per il brano Via Le Mani Dagli Occhi. Tra gli ospiti più attesi però c’era Elisa con la quale i Negramaro hanno duettato in ben due brani. I fan presenti, infatti, hanno potuto assistere live al duetto composto da Elisa e Giuliano Sangiorgi per i brani Basta Così e Ti Vorrei Sollevare.

Insomma, a Milano è stato un grande successo. I Negramaro si preparano però al bis. Questa sera, martedì 16 luglio, la band salentina si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma dove ci saranno anche nuovi ospiti. Tra i primi nomi trapelati, infatti, c’è quello di Marracash.

 

Negramaro all’Olimpico di Roma dopo il grande show di Milano