Neffa Molto Calmo: nuovo singolo!

neffa

Quello che potete ascoltare nel video YouTube che trovate qui sotto a questo articolo è il nuovissimo singolo di Neffa Molto Calmo. La canzone arriva, a debita distanza, dopo che il nostro eroe ha concluso la collaborazione con l’ex Articolo 31 J-Ax per la canzone Due Di Picche. Potete già ascoltare il nuovo singolo di Neffa Molto Calmo in rotazione radiofonica e, come magari avete già avuto modo di constatare, la canzone segna una ulteriore svolta nel percorso musicale del nostro eroe.

Me lo ricordo come batterista dei Negazione, gruppo seminale della scena punk-hardcore underground italiana, poi come artista hip hop con i Sangue Misto e con I Messaggeri Della Dopa (storica Aspettando Il Sole, cantata in featuring con Giuliano Palma), poi incravattato ed elegante nel periodo soul e R’n’B de La Mia Signorina. Ora Neffa torna a sorprenderci, dimostrando ancora una volta di essere un artista capace di adattarsi a più generi. E tutti gli riescono bene.

Molto Calmo, il suo nuovo singolo che potete ascoltare dopo aver letto questo articolo, segna una svolta electro-pop, con suoni elettronici molto anni Ottanta, un beat veloce e una melodia vocale che la fa da padrone per tutta la durata della canzone.

neffa