Neapolis Rock Festival 2011: il cast

neapolis-rock-festival-2011

Mancano solo pochi giorni all’inizio del Neapolis Rock Festival 2011, la storica kermesse che si svolgerà a Napoli il prossimo 9 e 10 luglio. Per l’edizione 2011 il festival prenderà vita a Bagnoli, dove una volta vi era l’acciaieria Italsider. Per la sua quindicesima edizione, quest’anno il Neapolis offre una due giorni in compagnia di tanta buona musica. L’evento è molto atteso e seguito nella città partenopea, ma sono in tanti a raggiungere Napoli da ogni angolo d’Italia.

Sabato 9 luglio si esibiranno i Songs For Ulan, i Redroomdreamers, gli Architecture In Helsinku, The Shake And Speares, i Marlene Kuntz e i Mogwai. Ci penseranno gli Skunk Anansie con Skin a chiudere la prima serata del festival, proponendo i maggiori successi della band.  Domenica 10 luglio toccherà ai Battles, Underwolrd, Crocodiles, New York New York, Hercules And Love Affair.  Adesso vi è venuta voglia di organizzarvi per fare un salto al Neapolis Rock Festival?

Per coloro che avessero intenzione di andare vi è la possibilità di acquistare il biglietto per un solo giorno al costo di 35 euro più prevendita fino all’8 luglio, mentre al botteghino del festival il costo è di 40 euro. Vi è anche la possibilità di effettuare l’abbonamento che fino all’8 luglio costa 60 euro, mentre al botteghino del festival la cifra è di 80 euro. Il Neapolis Rock Festival, però, offre anche la possibilità di acquistare il biglietto vip al costo di 200 euro per una singola giornata; la formula prevede un posto riservato nell’area – vip, allestita con il free – bar / buffet e il parcheggio riservato. Vi è anche la possibilità di acquistare l’abbonamento vip che offre gli stessi servizi del precedente con l’unica differenza che le due serate verrebbero a costare 350 euro.