Natale 2012: dalla Pausini a Il Signore degli Anelli su Canale 5

Natale 2012 dalla Pausini a Il Signore degli Anelli su Canale 5

Ogni anno quando si avvicinano le festività natalizie i palinsesti televisivi subiscono dei cambiamenti. Stop quindi alla programmazione solita per dare spazio a film e eventi speciali. Anche quest’anno Canale 5 ha deciso di adattare il proprio palinsesto alle feste di Natale e per questo motivo già stasera, giovedì 20 dicembre, andrà in onda un evento unico ed imperdibile.
Canale 5 infatti stasera trasmetterà in prima visione l’Inedito World Tour di Laura Pausini, offrendo così ai telespettatori la possibilità di assistere al live della Pausini che per quasi un anno ha conquistato il mondo. Questa sera saranno felici soprattutto tutti coloro che non sono riusciti ad assistere ad un concerto dopo che la cantante ha dovuto annullare le ultime tappe del tour in seguito all’annuncio della sua gravidanza.
Il 21 dicembre invece su Canale5 verrà trasmesso il film Natale a 4 Zampe, il primo telepanettone che Mediaset e Massimo Boldi hanno deciso di regalare in prima visione al pubblico di Canale 5. Il film racconta la storia di due ragazzi che non riescono a trovare lavoro e che chiedono ad una banca un finanziamento per poter ospitare nella loro casa degli animali. Nel cast oltre a Massimo Boldi, vi sono anche Biagio Izzo e Maurizio Mattioli.

Per tre domeniche consecutive a partire dal 23 dicembre fino al 6 gennaio Canale 5 manderà in onda la trilogia de Il Signore degli Anelli. Il 23 dicembre infatti sarà trasmessa La Compagnia Dell’anello, il 30 Le Due Torri e il 6 gennaio Il Ritorno Del Re.

Il 24 dicembre invece Canale 5 trasmetterà Mamma Mia, le canzoni degli Abba racchiuse in versione cinematografica con Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth nel cast.

Il giorno di Natale, ossia il 25 dicembre, su Canale 5 andrà in onda la seconda edizione di Opera On Ice, lo spettacolo che coniuga il pattinaggio su ghiaccio all’opera lirica. Lo show sarà condotto da Alfonso Signorini e da Costanza Calabrese, mentre la madrina d’eccezione della serata sarà Carolina Kostner.

Inoltre potete brindare al nuovo anno con Capodanno 5 condotto da Barbara D’Urso il prossimo 31 dicembre. Ovviamente allo show ci saranno tanti ospiti, musica e danze, per brindare al nuovo anno in totale allegria.

 

Natale 2012 dalla Pausini a Il Signore degli Anelli su Canale 5