Musica10 consiglia: Kings Of Leon, tre nuove tracce per la band di Nashville





Immortals, Mary e Southbound, eccoli gli ultimi tre brani inediti della rock band americana che prende il nome di Kings of Leon.
Nati nella città di Nashville, i Kings of Leon sono tre fratelli appassionati di musica e principalmente di sonorità rock che nel 2002, dopo aver incluso nella band anche il cugino come chitarrista, firmarono un contratto con la RCA dando così avvio a quella che oggi è una carriera giovane ma sicuramente fresca e positivamente promettente.

Ad oggi la band conta quattro Album studio, tra cui quello che ha portato al successo il gruppo ovvero Only By The Night dello scorso anno.
Ed ora, dopo un certo periodo di silenzio discografico, i Kings of Leon sono tornati ad occupare la scena discografica con tre nuovi inediti presentati dalla band lo scorso fine settimana durante un concerto ad Atlantic City.
A nostro parere la band merita di essere ascoltata e, giusto a proprosito, vi proponiamo un piccolo esempio della loro abilià artistica e musicale con uno dei brani che ha contribuito a donargli il meritato successo: Use Somebody. Enjoy!
 
httpv://www.youtube.com/watch?v=ugpjfYA1hZ4