Music Summer Festival: Emma, Mengoni, Antonacci, Pezzali e Modà su Canale 5

Music Summer Festival Emma, Mengoni, Antonacci, Pezzali e Modà su Canale 5

Andrà in onda stasera, giovedì 11 luglio, su Canale 5 il secondo appuntamento con il Music Summer Festival – Tezenis Live condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. Marco Mengoni, Emma Marrone, Biagio Antonacci, Max Pezzali e Modà sono solo alcuni tra gli artisti che questa sera vedremo in televisione.

Il Music Summer Festival si è svolto gratuitamente in Piazza del Popolo a Roma, dal 27 al 30 giugno. Canale 5 ha voluto mandare in onda la kermesse in differita con quattro appuntamento, uno per ogni settimana. L’incredibile cast ha incuriosito centinaia e centinaia di giovani che sono accorsi in Piazza del Popolo per non perdersi l’esibizione, anche se breve, del proprio artista preferito.

Anche questa sera potremo ascoltare, comodamente dal divano di casa, tanta buona musica. Come sempre saranno numerosi gli artisti che si esibiranno. Siete curiosi di sapere chi ci sarà questa sera? Ecco i nomi:  Biagio Antonacci, Emma Marrone, Gué Pequeno, Marco Mengoni, Max Pezzali, Modà, Nesli, Nek, Stadio e Antonello Venditti. Ospiti internazionali The Wantede Naughty Boy con Arlissa.

Ovviamente ci sarà anche la seconda fase del contest dedicato ai giovani artisti. Questa sera si esibiranno: Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Greta, Coez, Andrea Nardinocchi e Paolo Simoni. A vincere il contest della seconda serata è stata Greta Manuzi.

Ci sarà spazio anche per un altro contest Best Dj, ossia quello dedicato ai giovani Dj, che sarà presieduto da Gabry Ponte. Insomma, questa sera su Canale5 ci aspetta un altro interessante appuntamento nel segno della buona musica. Voi guarderete il Music Summer Festival – Tezenis Live? Quale artista aspettate con più ansia?

 

Music Summer Festival Emma, Mengoni, Antonacci, Pezzali e Modà su Canale 5