Music Summer Festival 2014: Marco Carta e Dear Jack dal 27 al 29 giugno a Roma

music summer festival 2014

Music Summer Festival 2014 sta per tornare in scena con grandi novità. Pochi giorni fa, infatti, noi di Musica10 vi avevamo offerto le prime anticipazioni promettendovi di tornare quando prima ad offrirvi nuovi aggiornamenti. Come sempre noi manteniamo le nostre promesse e oggi siamo pronti a fornirvi nuovi dettagli legati sia ai conduttori che agli artisti che andranno a comporre il cast di questa nuova edizione della kermesse.

Il Music Summer Festival 2014, sponsorizzato da Tezenis, si terrà in Piazza del Popolo a Roma dal 26 al 29 giugno. Alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi che quest’anno sarà però affiancata da Rudy Zerbi. Lo stesso evento inoltre verrà trasmesso nel corso di diverse serate su Canale 5 a partire dal prossimo 7 luglio.

A questo punto noi di Musica10 siamo pronti a svelarvi i nomi dei primi artisti che andranno a comporre il cast del Music Summer Festival 2014. Sul palco che sarà allestito in Piazza del Popolo ci sarà la vincitrice di Amici 13 Deborah Iurato e i vincitori del Premio della Critica, i Dear Jack. Tra gli altri artisti inoltre ci saranno Emma, Alessandra Amoroso, Moreno, Annalisa Scarrone, Marco Carta, Modà, Elisa, Arisa, Giorgia, Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Fedez, Fabri Fibra, Emis Killa, Gue Pequeno e Rocco Hunt.

Noi di Musica10 torneremo quanto prima ad aggiornarvi con i nuovi dettagli legati al Music Summer Festival 2014 che tornerà live in Piazza del Popolo dal 27 al 29 giugno per garantire a tutti tre serate di grande musica. Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che sarà a Roma per assistere live al Music Summer Festival?

 

music summer festival 2014