Music Summer Festival 2014: Alessia Marcuzzi conduttrice

music summer festival 2014

Music Summer Festival 2014. Alessia Marcuzzi per il secondo anno consecutivo condurrà il Music Summer Festival 2014 – Tezenis Live, ma questa volta non sarà affiancata dal collega Simone Annicchiarico. Noi di Musica10 riteniamo che sia doveroso informare i nostri lettori che si tratta delle prime indiscrezioni legate alla kermesse canora che il prossimo mese di luglio andrà in onda su Canale 5.

Per adesso infatti l’unica notizia ufficiale è quella che vede Alessia Marcuzzi come conduttrice del Music Summer Festival 2014. Di recente la stessa Marcuzzi ha concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale in riferimento alla kermesse canora ha rivelato di essere “Prontissima. Lo scorso anno sono stata felicissima di accettare la proposta di Maria De Filippi perché in qualche modo si ricollegava all’esperienza fatta con il ‘Festivalbar’. Ho imparato tantissimo dal ‘Festivalbar’ e da Fiorello con cui l’ho condotto nel 1999 e nel 2000. Mi sono trovata molto bene anche con Simone Annicchiarico lo scorso anno ma so che per impegni suoi lavorativi non sarà con me”.

L’edizione 2014 del Music Summer Festival – Tezenis Live si terrà in Piazza del Popolo a Roma e fino ad oggi non si conoscono ancora i nomi degli artisti che si esibiranno. Probabilmente sul palco vedremo alcuni degli artisti usciti dai talent come Amici di Maria De Filippi e X Factor. Al Tezenis Live infatti potrebbero esibirsi Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Moreno, Annalisa Scarrone, Marco Carta, Marco Mengoni, ma potrebbero esserci anche le ultime due scoperte di Amici, ovvero i Dear Jack e Deborah Iurato. Tra gli artisti che potrebbero salire sul palco del Music Summer Festival 2014 potrebbero esserci anche Francesco Renga, Arisa, Fiorella Mannoia, Elisa, Giorgia, Biagio Antonacci, Fedez, Emis Killa,  Nesli e Rocco Hunt.

Noi di Musica10 quanto prima torneremo ad aggiornarvi con notizie certe sulla kermesse canora.

 

music summer festival 2014