Music Italy Show: a Bologna dal 14 al 16 giugno

music italy show 2013

Lo scorso anno la seconda edizione del Music Italy Show era stata annullata. Quest’anno tutto sembra a posto e siamo pronti per presentarvi proprio il Music Italy Show 2013, che si svolgerà i prossimo 14, 15 e 16 giugno a Bologna Fiere. Come sempre organizzatori della manifestazione sono quelli dell’associazione Dismamusica e si spera che anche quest’anno, come nel 2010, i numeri siano quelli di un successo.

Proprio nel 2010, infatti, il Music Italy Show aveva accolto la bellezza di 28 mila spettatori. “La partecipazione delle nostre aziende dimostra grande imprenditorialità – ha dichiarato il presidente di Dismamusica Claudio Formisano – ma anche coraggio, in un periodo economico le cui difficoltà possono essere paragonate a quelle dell’immediato dopoguerra. Ha inoltre sottolineato come gli imprenditori abbiano effettuato “la scelta precisa di voler investire su un evento espositivo come atto di promozione e stimolo verso il pubblico e gli operatori, nel comune denominatore della musica e della cultura musicale”.

Come sempre il Music Italy Showw 2013 avrà al suo interno alcune aree interamente dedicate a strumenti musicali, dove potremo trovare supporti sia acustici che elettronici, ma anche amplificazione, strumenti per la voce, software musicali per computer. A tutto questo si aggiungono attrezzature per la manutenzione degli strumenti ma anche materiale e sistemi per dj, luci, effetti da palco e tutto quanto serve per fare musica e per creare l’atmosfera intorno.

Appuntamento a Bologna Fiere il 14, 15  e 16 giugno 2013 con il Music Italy Show, appuntamento organizzato dall’associazione Dismamusica e decisamente da non perdere per gli amanti della musica di qualsiasi tipo e genere.

music italy show 2013