Music Awards 2014: Marco Mengoni, Emma, Modà in diretta su Rai Uno il 3 giugno

music-awards-2014

Music Awards 2014. Andrà in onda questa sera, martedì 3 giugno 2014, alle ore 21:10 su Rai Uno la cerimonia di premiazione dei Music Awards 2014. A condurre la kermesse ci saranno ancora una volta Carlo Conti e Vanessa Incontrada che sono pronti ad assegnare i premi a tutti quegli artisti che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti per le vendite dei loro album.

Tra i vincitori dell’ottava edizione dei Music Awards 2014 ci sono Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma Marrone, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno Donadoni, Ligabue, Laura Pausini, Gué Pequeno e Max Pezzali. Tra gli ospiti internazionali vedremo Lorde esibirsi per la prima volta in Italia e George Ezra.

La grande assente della serata invece sarà Giorgia che a causa di una bronchite è stata costretta ad annullare la sua partecipazione sia al RadioItaliaLive Il Concerto dello scorso 1° giugno a Milano e sia ai Music Awards 2014 del 3 giugno a Roma.

Sono quindi numerosi gli artisti che questa sera al Centrale Live del Foro Italico di Roma riceveranno un riconoscimento. Noi di Musica10 vi ricordiamo che i Music Awards 2014 assegnano una serie di riconoscimenti a tutti gli artisti italiani che tra il mese di maggio del 2013 e quello del 2014 con i loro album hanno ricevuto la certificazione di disco d’oro, disco di platino, disco multiplano, mentre i loro singoli sono stati certificati di platino e di multi platino.

I Music Awards 2014 inoltre consegneranno un riconoscimento speciale a Laura Pausini per il suo primo show televisivo “Stasera Laura: Ho Creduto In Un Sogno” e per la sua carriera. Un altro riconoscimento speciale sarà consegnato anche ad Ennio Morricone.

 

music-awards-2014