Music Awards 2014: Marco Mengoni e Emma il 3 giugno a Roma

music-awards-2014

Music Awards 2014.  E’ in programma per il prossimo 3 giugno presso Il Centrale Live del Foro Italico di Roma la cerimonia di premiazione dei Music Awards 2014. Si tratta della prima volta che la kermesse va in scena con un nome diverso, visto che fino allo scorso anno era nota come Wind Music Awards.

La cerimonia di premiazione sarà condotta ancora una volta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ma sono già stati annunciati i nomi dei primi artisti che saranno premiati sul palco del Foro Italico di Roma. Di sicuro infatti vedremo Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma Marrone, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Gué Pequeno e Max Pezzali.

Noi di Musica10 vi ricordiamo che con i Music Awards 2014 saranno premiati tutti quegli artisti che tra il mese da maggio 2013 a maggio 2014 hanno ricevuto la certificazione d’oro, di platino e multi platino per i loro album o singoli.

L’appuntamento quindi con i Music Awards 2014 è in programma alle ore 21:00 del prossimo 3 giugno presso Il Centrale Live del Foro Italico di Roma dove si esibiranno diversi artisti. Tutti coloro però che non potranno assistere live alla kermesse potranno vederla comodamente da casa su Rai Uno.

Intanto per coloro che hanno intenzione di andare a Roma sono già disponibili in vendita su TicketOne i biglietti per i Music Awards 2014. Il costo dei biglietti va dai 30 ai 40 euro  più i diritti di prevendita. Come sempre noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati sul cast dei Music Awards 2014.

music-awards-2014