Music Awards 2014: Laura Pausini, Ligabue, Emma, Marco Mengoni, Moreno, Fedez

music awards 2014

Music Awards 2014. E’ stato finalmente svelato il cast che sarà presente sul palco del Centrale Live di Roma il prossimo 3 giugno per l’ottava edizione dei Music Awards 2014. La kermesse per il secondo anno consecutivo si svolgerà a Roma e sul palco sono attesi i grandi nomi della musica nazionale ed internazionale che verranno premiati per le copie degli album e dei singoli che hanno venduto nel corso dell’ultimo anno.

Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma Marrone, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno Donadoni, Ligabue, Laura Pausini, Francesco Renga, Rocco Hunt, Gué Pequeno e Max Pezzali sono gli ospiti dell’edizione  2014 dei Music Awards.

Tra gli artisti internazionali invece è atteso George Ezra che ha conquistato le radio italiane con il suo brano Budapest. Inoltre ci sarà anche Lorde alla sua prima esibizione in Italia. A condurre la serata ancora una volta ritroveremo Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Anche Laura Pausini riceverà un riconoscimento speciale ai Music Awards 2014 per il suo recente show su Rai Uno dal titolo Stasera Laura – Ho Creduto in Un Sogno e per tutti i dischi che ha venduto nel corso dei suoi primi vent’anni di carriera.

Non è stata invece ancora annunciata la presenza della vincitrice della tredicesima edizione di Amici, Deborah Iurato. Lo scorso anno, infatti, pochi giorni dopo la fine del talent sul palco dei Music Awards salì anche Moreno Donadoni e questo ci fa pensare che potrebbe accadere la stessa cosa anche con la giovane cantante Deborah Iurato.

 

Logo_MUSIC AWARDS 2014_NUOVO