Muse Tour 2012: a novembre due date in Italia!

muse_1600

Saranno gli assoluti protagonisti musicali dei Giochi Olimpici di Londra 2012 visto che una loro canzone è stata scelta per accompagnare ufficialmente tutta la manifestazione. Sto parlando naturalmente, come avrete avuto modo di intuire, dei Muse capitanati da Matthew Bellamy che si sono visti recapitare a domicilio l’onore di poter ascoltare Survival (primo estratto dal loro disco The 2nd Law in uscita il 18 settembre) come colonna sonora delle Olimpiadi Londra 2012.

Ebbene spero che non vi siate dimenticati di un appuntamento molto importante che riguarda i Muse. Si tratta di un appuntamento tutto italiano del quale il sottoscritto vi ha parlato a più riprese durante le scorse settimane. Ora sono qui per ricordarvi che Matthew Bellamy e i suoi Muse arriveranno qui in Italia durante il prossimo mese di Novembre 2012.

Per la precisione i Muse saranno in concerto live in Italia il 16 novembre all’Unipol Arena di Bologna e il 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro. L’occasione offerta da queste due date è ghiotta per i fan dei Muse che non devono assolutamente mancare all’appuntamento.

I concerti, infatti, arrivano a due mesi di distanza dall’arrivo del nuovo album dei Muse The 2nd Law sugli scaffali dei negozi di dischi e la band dal vivo presenterà i grandi successi degli album passati, ma anche i brani estratti da questo attesissimo disco.

Indomma se amate i Muse non dimenticate di seguire le Olimpiadi per ascoltare in continuazione il loro brano Survival scelto come colonna sonora della manifestazione. Ma non dimenticate nemmeno di accaparrarvi un biglietto per i loro concerti in Italia il 16 novembre all’Unipol Arena di Bologna e il 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro.