Muse Tour 2011: suonano l’intero album Origin Of Simmetry al Festival Reading E Leeds





I Muse, nel corso del Muse Tour 2011, saranno on stage al celeberrimo Festival di Reading e Leeds e il cantante della band Matthew Bellamy ha dichiarato che suoneranno dal vivo tutto l’album Origin Of Symmetry.
Si tratta della seconda release della band originaria di Teignmouth (Devon, Inghilterra), pubblicato nell’ormai lontanissimo 2001 e contenente perle di musica rock alternative come New Born, Bliss, Hyper Music (il giro di basso è fantastico), Plug In Baby, Feeling Good (cover di Anthony Newley e Leslie Bricusse) e, parere personale, anche Citizen Erased.

Per annunciare questa interessante ‘chicca’ e dare l’interessante anticipazione in pasto ai fan, il frontman Matthew Bellamy si è servito del suo profilo Twitter scrivendo: “Dunque, probabilmente suoneremo Origin in tutta la sua interezza insieme ad altre canzoni a Reading e Leeds, visto che saranno 10 anni da quando è uscito”.
La cosa interessante è che gli avventori del Festival di Reading e Leeds potranno ascoltare i Muse alle prese con canzoni che ad oggi non sono mai state eseguite dal vivo.
Il Festival di Reading e Leeds avrà luogo dal 26 al 28 agosto 2011. Quale occasione migliore per una vacanza in Inghilterra?