MTV VMAs 2014: 5 Seconds Of Summer ospiti!

MTV VMAs 2014

Gli MTV VMAs 2014 stanno per tornare. L’appuntamento con la cerimonia di premiazione è in programma per il prossimo 24 agosto a Los Angeles. In questi giorni ovviamente continuano ad essere ufficialmente annunciati i nomi dei primi ospiti che si esibiranno sul palco del Forum di Los Angeles.

La prima performer annunciata infatti è stata Ariana Grande che si esibirà con il nuovo singolo Break Free, ma nel corso delle ultime ore è stata svelata anche la presenza di Usher e, per la gioia delle ragazzine, dei 5 Seconds Of Summer. La giovane band in questo periodo sta ottenendo un successo mondiale con il suo omonimo album, supportato però anche dal fatto che stanno aprendo le date del tour mondiale degli One Direction.

Di recente infatti i 5 Seconds Of Summer si sono esibiti anche a Milano e a Torino e in seguito hanno annunciato che nel corso del prossimo anno torneranno ad esibirsi in Italia per un concerto tutto loro. Ovviamente la notizia è stata accolta con grande gioia da tutti i loro fan.

Dopo l’annuncio della presenza dei 5 Seconds Of Summer nel cast degli MTV Video Music Awards 2014, la giovanissima band ha così commentato la notizia: “Non vediamo l’ora di suonare ai VMAs di quest’anno! È un grandissimo onore e per noi è sempre bellissimo andare negli Stati Uniti. Non vediamo l’ora di suonare su un palco così grande!”

Di sicuro nel corso delle prossime settimane verranno annunciati anche altri nomi degli ospiti che il prossimo 24 agosto si esibiranno al forum di Los Angeles per gli MTV VMAs 2014.

 

MTV VMAs 2014